Call&Fly truffa ?
Alfred Molon
2004-02-02 20:30:11 UTC
I miei genitori hanno comprato una crociera con Call&Fly, una settimana
da Genova fino al Marocco, partenza il 5 febbraio. Hanno pagato in
anticipo 1200 Euro tramite trasferimento bancario. Fino ad oggi non
hanno ricevuto nessun biglietto e nessuna informazione. Sono diversi
giorni che mio padre telefona con loro, e mi ha spiegato che secondo lui
questi biglietti non arrivano più. Domani o dopodomani molto
probabilmente fara denuncia.

Ora, il sito di Call&Fly è http://www.callfly.com . C'è un numero di
telefono, ma un indirizzo non esiste. Qualcuno ha fatto dei viaggi con
questo operatore ? La società esiste davvero ?
--
Alfred Molon

http://www.molon.de/Galleries.htm - Photos from Myanmar, Brunei,
Malaysia, Thailand, Laos, Cambodia, Nepal, Egypt, Austria, Budapest and
Portugal
BB
2004-02-02 21:27:28 UTC
Post by Alfred Molon
[...]
io non conosco...ma questi sono i dati della persona a cui è intestato il
dominio:

Administrative Contact, Technical Contact:
Rosanna, Bosca (BR963) ***@MULTIWIRE.NET
MultiWire S.r.l.
C.SO GIOLITTI, 3
Cuneo IT 12100
IT
+39 0171 699757 fax: +39 0171 600871

Se può servire...

CIAO!
Dario Lampa
2004-02-03 07:31:23 UTC
Post by Alfred Molon
[...]
Io sono stato lo scorso anno a S.Domingo con loro e mi sono trovato bene.
I documenti si riducevano essenzialmente ad un fax di convocazione in
aeroporto, dove venivano consegnati i voucher veri e propri.
Che io sappia C&F è una dependance di Alpitour...se può servire a
tranquillizzarvi....
DL
Alfred Molon
2004-02-03 21:41:47 UTC
Post by Dario Lampa
Post by Alfred Molon
[...]
Allora... hanno telefonato in Gennaio, ricevuto un fax con istruzioni di
pagamento il 14, pagato il 15 e poi cominciato a telefonare una
settimana più tardi, quasi ogni giorno. Adesso sembra che Call&Fly abbia
fatto casini e si sono dimenticati di fare la prenotazione. Quindi i
miei genitori non partono il 5 febbraio. Cercheranno di andare con una
crociera a fine febbraio.

Pazienza, non sara una truffa, ma questi di Call&Fly sono un po (tanto)
incompetenti.

Portugal
paola
2004-02-03 08:07:43 UTC
Io sapevo che un tour operator a basso costo Book & Fly e' di Alpitour ma
vende solo ad agenzie selezionate; mi sembra anche strano che con partenza
il 5/2 non abbiano ancora ricevuto nulla e neppure qualche comunicazione e
informazione utile in merito.
Ciao, Paola

- togliere x per le risposte.
Eva
2004-02-03 08:59:07 UTC
Non e' affatto strano io viaggi spesso con pacchetti acquistati su internet
e vi posso assicurare che in genere spediscano sempre il fax di
convocazione non prima di due giorni prima della partenza
per poi consegnare i biglietti veri e propri in aereoporto
Secondo me devono stare tranquilli fino al 4 feb.
- togliere x per le risposte.
Ric
2004-02-03 08:13:57 UTC
temo che sia una delle partenze della Festival annullate.

ciao
Ric