Inondazioni in Baviera
andrea
2005-08-26 07:12:14 UTC
Fra pochi giorni me ne vado in Baviera.
Le ultime notizie parlano però di inondazioni che si sono avute in
questi giorni causa il maltempo.
Soltanto, ancora non ho ben capito quali siano stati i luoghi ed i
paesi maggiormente colpiti, ed è così che mi rivolgo a quanti di voi
abbiano maggiori informazioni.

Ciao
Andrea
carla polastro
2005-08-26 09:03:46 UTC
Post by andrea
[...]
La zona più colpita è quella alpina, al confine con l'Austria (Garmisch
e dintorni). La piena del Danubio si preannuncia meno drammatica del
previsto, per fortuna. La situazione, insomma, sembra in via di costante
miglioramento.

http://www.tmb.ie/exodus/news.asp?id=50390

Ciao,

Carla
kappas
2005-08-26 10:57:58 UTC
Post by carla polastro
[...]
Sono rimasto molto colpito da questi fatti. Come tu sai , vado spesso in
Austria e la zona più colpita è quella più vicina a casa mia (Voralberg -
Tirolo).

Tra l'altro non ho capito se sono rimasti danneggiati gli impianti termali
, nuovi di zecca, vicino a Solden
carla polastro
2005-08-26 14:42:45 UTC
Post by kappas
Sono rimasto molto colpito da questi fatti. Come tu sai , vado spesso in
Austria e la zona più colpita è quella più vicina a casa mia (Voralberg -
Tirolo).
Ho ancora negli occhi le immagini dell'alluvione del '94, qui in
Piemonte: non dimenticherò mai Canelli, alcuni giorni dopo, sembrava una
città fantasma!:-((

Carla
dionisio
2005-08-26 10:05:04 UTC
se vieni a München citaŽnon ci sono problemi di sorta, l Isar eŽ
semplicemente un poŽ ingrossato ma non si temono allagamenti.
Grossi problemi ci son stati dalle parti di Garmisch.
Adesso la piena sta per arrivare a Regensburg e poi a Passau.
EŽ in allarme Freising, dove si trova l aeroporto di monaco

Mike
2005-08-26 14:48:55 UTC
Post by dionisio
[...]
Venerdì prossimo partirò per legoland, spero che sia già tutto passato.
Soprattutto se avete delle notizie delle strade in svizzera vene sarei molto
grato.

Mike