Vacanze al Circeo
Padre Alvaro Latoppa
2017-08-25 18:43:54 UTC
Ci sono donne nude al Circeo?
Gianluca.
2017-08-25 19:25:27 UTC
Post by Padre Alvaro Latoppa
Ci sono donne nude al Circeo?
no, al massimo qualcuna con il perizoma, incompenso a sabaudia è pieno di
froci che te svuotano le palle come vuoi
ilChierico
2017-08-25 21:41:33 UTC
Post by Padre Alvaro Latoppa
Ci sono donne nude al Circeo?
La domanda non mi sembra di buon gusto. Io avrei pure evitato di
postare questo link, voi evitate di leggerlo se siete deboli o puri di
cuore O;-)

<https://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_del_Circeo>
Padre Alvaro Latoppa
2017-08-25 22:17:52 UTC
Post by ilChierico
[...]
è una brutta storia che nessuno dimenticherà, dispiace per le ragazze e si
spera che fatti simili non accadano più.
Tengo a precisare che la mia richiesta si riferiva alle spiagge del Circeo
e dintorni, nessuna allusione con il fattaccio riportato nel link.
ilChierico
2017-08-26 09:01:55 UTC
Post by Padre Alvaro Latoppa
è una brutta storia che nessuno dimenticherà, dispiace per le ragazze e si
Sono mecchio, tu pero' te la sei voluta e cercata, servita su un piatto
d'argento.

"Mi perdoni Padre perche' ha peccato" ;-D
Trex su Sierra
2017-08-26 09:34:18 UTC

Merely Job: http://www.sergiotressino.it/
Leisure: http://trextrips.altervista.org/
don camillo
2017-08-27 02:23:43 UTC
[...]
Si, Chierico, francamente potevi evitare di postarlo e non perchè siamo
deboli, ma proprio perchè nulla, ma proprio nulla, ci azzecca con questo
thread.
Non ci voleva tanto a capirlo, eh.
Capirai di fibra e vdsl o come si chiamano, ma il buon senso ti è meno
conosciuto perchè anche un idiota come pagliaccioz avrebbe capito che la
domanda non si riferiva a nessuna persona precisa, figuriamoci a quelle
cui hai pensato tu.
Poi, oh, manco non lo conoscessimo Pecorazzi, eh!

Ciao ciao.
Gianluca.
2017-08-27 08:32:43 UTC
Post by don camillo
[...]
UN COGLIONE COME POCHI, CONCORDO.
ha voluto mostrare un pizzico di cultura non facendo altro che una figura di
merda e dando la dimostrazione di quanto sia coglione
ilChierico
2017-08-27 10:12:57 UTC
Post by don camillo
Si, Chierico, francamente potevi evitare di postarlo e non perchè siamo
Non e' colpa mia se Pecorazzi e' giovane abbastanza da non ricordare
quel che successe al Circeo.

Per quanto riguarda il 2017 abbiamo avuto le violenza di Rimini, che per
entita' e durata e censo dei partecipanti non si puo' certamente
paragonare al massacro del Circeo.

Se ti piace e' cosi', altrimenti e' cosi' lo stesso.
don camillo
2017-08-27 11:26:47 UTC
Post by ilChierico
Non e' colpa mia se Pecorazzi e' giovane abbastanza da non ricordare
quel che successe al Circeo.
Il problema, che tu non capsci, non è l'età di Pecorazzi, ma: cosa
stracazzo c'entra un qualunque fatto di cronaca con un post goliardico
come quello di Pecorazzi?
Cazzo, ma te faresti scappare la pazienza anche a San Francesco, eh!
Ecchecazzo!
Se ti leggessero quell'imbecille di pagliaccioz e/o quel cretino di wolf
penserebbero che tu sia un troll ahahahhahahahahahha Loro, essendo
idioti e amando l'admin del cazzo sono anche amanti, molto amanti, dei troll
Pagliaccioz, ne approfitto: trolla sto cazzo e beccati questa
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ilChierico
2017-10-11 15:25:30 UTC
Post by ilChierico
Non e' colpa mia se Pecorazzi e' giovane abbastanza da non ricordare
quel che successe al Circeo.
Il problema, che tu non capsci, non � l'et� di Pecorazzi, ma: cosa
stracazzo c'entra un qualunque fatto di cronaca con un post goliardico
come quello di Pecorazzi?
L'associazione di idee, questa sconosciuta.

Per esempio io ancora associo l'Isola d'Elba al furto dell'autoradio che
subimmo /temporibus/ /illis./
don camillo
2017-10-11 16:27:36 UTC
Post by ilChierico
[...]
Ah Chierico!... ma va fer dal pugnat, va' là! :-)

p.s.: cmq, oh, che tempismo! aahahahahahahhaha
ilChierico
2017-10-21 19:58:19 UTC
Post by don camillo
Ah Chierico!... ma va fer dal pugnat, va' là! :-)
Vado...
Post by don camillo
p.s.: cmq, oh, che tempismo! aahahahahahahhaha
Non ho soldi (tempo) per giuocare ai cavalli. Ho un governo da
mantenere, io (Bob Hope).

:-)
M_C
2017-10-23 12:28:51 UTC
Post by Padre Alvaro Latoppa
Ci sono donne nude al Circeo?
http://tiny.cc/4yigoy

questa non te l'aspetteresti proprio ... :o)

non e' il circeo ma di sicuro ce l'hanno che non morde ;oP
Trex su High Sierra
2017-10-23 12:43:54 UTC
Post by M_C
questa non te l'aspetteresti proprio ... :o)
ROTFL... e le mogli stanno fuori ad aspettare in macchina... Il tempo di
fumarsi una sigaretta? Quegli ometti soffrono di eiaculazione precoce
anche con le bambole di gomma? :-D

M_C
2017-10-23 19:46:18 UTC
Post by Trex su High Sierra
Quegli ometti soffrono di eiaculazione precoce
anche con le bambole di gomma? :-D
tetteski, l'hanno inventata loro la blitzkrieg :-D

comunque i jappi se ravani un po' leggerai che stanno messi pure peggio
Trex su High Sierra
2017-10-23 19:56:53 UTC
Post by M_C
comunque i jappi se ravani un po' leggerai che stanno messi pure peggio
Nel senso che le mogli dei jappi non fanno manco in tempo a fumarsi la
sigaretta? :-D