Otranto - Corfu' in traghetto
Gio
2005-06-05 10:35:13 UTC
Circa una ventina di anni fa ero in vacanza ad Otranto. Mi ricordo
che c'era un traghetto che andava da Otranto a Corfu e Igoumenitsa
(o Patrasso?).
Gradirei sapere se esiste ancora tale linea, e se ha un sito web
da consultare.
Grazie e ciao.
Gio'
Gimaqu Dsk
2005-06-05 16:10:52 UTC
Post by Gio
Circa una ventina di anni fa ero in vacanza ad Otranto. Mi ricordo
che c'era un traghetto che andava da Otranto a Corfu e Igoumenitsa
(o Patrasso?).
era la linea di collegamento con Corfù-Igoumenitsa tramite il catamarano
veloce. Se non è stato ripristinato quest'anno, (lo ignoro), non è più
attiva da almeno 8-10 anni. Brindisi è attualmente l'unico porto vicino di
collegamento con la Grecia.

Gimaqu-ihv.:-)

Gimaqu's experiences:
www.beppequarta.it/
__________________________
E 10°16'09.38"
N 44°40'47.97"
lino
BAri anche.....e soprattutto
Gimaqu Dsk
2005-06-06 13:37:57 UTC
Post by lino
BAri anche.....e soprattutto
vicino ad Otranto, intendevo... e quanto al sopratutto, credo che per la
Grecia (prezzi e traghetti) Brindisi sia imbattibile.
--
Gimaqu-ihv.:-)

Gimaqu's experiences:
www.beppequarta.it/