Traghetti dal Pireo (Grecia) per la Turchia
ndr
2004-02-26 12:02:31 UTC
Siamo una coppia di Camperisti e vorremmo sapere se dal Pireo vi sono linee
di traghetti che vanno in Turchia (Antalya, Marmaris, Kusadasi, Cesme) in
Luglio, Agosto e Settembre
Infinite grazie.
e.p.
2004-02-26 14:24:41 UTC
Si e se vuoi c'è un traghetto che parte da Brindisi per la Turchia (Cesme)
che se non ricordo male si chiamava Marmara Lines in più ti permette il
cosi detto "campeggio a bordo" dormi nel tuo camper paghi solo il passaggio
ponte
ciao
Infinite grazie.
Nada
2004-02-26 16:52:14 UTC
Post by ndr
[...]
Questo è il sito con tutti i collegamenti da e per la Grecia
http://www.gtp.gr
vanes
2004-02-26 17:36:37 UTC
Post by ndr
[...]
Premetto che non lo so con certezza, ma a Samos non ho visto niente del
genere per Kusadasi, solo passeggeri (anno 2003), idem da kos a Bodrum
(1999).
ndr
2004-02-26 22:55:49 UTC
Post by ndr
di traghetti che vanno in Turchia (Antalya, Marmaris, Kusadasi, Cesme) in
Luglio, Agosto e Settembre
Infinite grazie.
Ti ringrazio, ma siccome ci troviamo gia' al Pireo, non possiamo tornare a
Brindisi per prendere quello che va a Cesme.
oppio
2004-02-27 13:53:54 UTC
Post by ndr
Luglio, Agosto e Settembre
Infinite grazie.
Ti ringrazio, ma siccome ci troviamo gia' al Pireo, non possiamo tornare a
Brindisi per prendere quello che va a Cesme.
se abiti nel nord italia anche da ancona puoi prendere il ferry per cesme
.In estate ci sono 3 corse alla settimana e il porto di arrivo e cesme ciao
p.s mi fai 1 piacere al ritorno mi porti 1 po d'oppio

faccio da solo
2004-02-27 14:01:52 UTC
Post by ndr
[...]
Dunque che sei già a il Pireo fai come ho fatto io .Prendi il traghetto
per Samos ,una volta arrivato ci sono traghetti ogni 2 ore per kusadasi, che
portano i camper e car, se devi andare a Bodrum , traghetto per kos poi
traghetto per bodrum ,durata viaggio kos / bodrum 45 minuti samos / kusadasi
1 ora ciao, ti serve qualche albergo dunque che da cesme a bodrum la conosco
benissimo, in quanto ,strano ma vero avevo 1 ragazza turca che abitava a