HELP : amsterdam & coffee shop per chi è "nuovo"
Giorgino
2006-07-05 18:51:02 UTC
Salve...
dovrei andare ad amsterdam...qualcuno mi illustra su come funzionano i
coffee shop ? Cioè il fumo bisogna rollarselo oppure oppure ci sono
spinelli già pronti ? qual'e' la procedura ? Non essendo assidui
consumatori ( diciamo consumatori di capodanno o poco + ) come posso
evitare varietà pesanti o che possano fare male ?? Si può chiedere
qualcosa di leggero ? ( anche perchè starò una settimana per lavoro,
per cui il mattino dopo dovrei andare a lavorare in buone condizioni
!! )
Grazie delle informazioni !!!!
ascension
2006-07-05 22:38:05 UTC
Post by Giorgino
[...]
Entri e consumi scegliendo quello che ci vuoi.
Consumi all'interno del locale.
La sigaretta con poco tabacco te la puoi fare tu o fartela fare o
prenderla già confezionata.
Alla fine ti prendi un cappuccino e te ne vai.

Ps: attenzione, al ritorno in Italia sono stato fermato dalla Finanza
perchè il loro cane ha avvertito l'odore della confezione dello
spinello preconfezionato che era rimasto nella busta dei panni sporchi
al centro dello zaino!!! (con questo penso di averti ben descritto la
capacità olfattiva dei cani della finanza).

Ciao e buon viaggio.
s***@email.it
2006-07-06 08:18:14 UTC
Post by Giorgino
[...]
se capiti in coffee shop con gestori simpatici loro ti spiegano tutto e ti
aiutano
anche a capire cosa puoi fumare ed eventualmente a rollartela anche.
Giorgino
Per esempio hai qualche nome ???
s***@email.it
2006-07-07 09:36:09 UTC
Post by Giorgino
Post by s***@email.it
Post by Giorgino
[...]
io mi sono trovato molo bene al baba's,
soprattutto l'omino che vende le droghe è molto simpatico.
se non erro anche al cooffe "la canna" mi trovai molto bene,
ma entrai già *confuso*,
ed in più qualcunaltro del quale non ricordo il nome.
cmq eviterei il centro per i cooffe,
sono pieni di fumo e di noia.....
uno ne frequentavo uno in zona un pò periferica che era una via di mezzo fra
cooffe e disco pub,
una figata,
solo che no nricordo il nome.
vedo se riesco a trovarlo da qualche parte e te lo scrivo.
Giorgino